Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 09:00

Sugar al fianco della Fondazione Veronesi

Da giovedì in vendita uova di cioccolato prodotte da Vestri il cui ricavato andrà a sostenere la ricerca scientifica



AREZZO — Da domani, giovedì 1 fino a sabato 3 aprile, presso No Sugar Please in Corso Italia 60 ad Arezzo sarà possibile acquistare uova di cioccolato, prodotte da Vestri. Il ricavato della vendita delle Sugareggs sarà interamente devoluto a Fondazione Umberto Veronesi.

“In questo momento molto difficile a livello sanitario ed economico - spiega Beppe Angiolini fondatore di Sugar ad Arezzo - sono lieto di poter dare il mio contributo alla ricerca scientifica indipendente ed in particolare a Fondazione Umberto Veronesi, di cui conosco il costante impegno per il progresso delle scienze e per il miglioramento delle condizioni di vita di tutti noi”.

“Ringrazio Beppe Angiolini per la disponibilità che, sin dal 2014 anno della sua nascita, ha dimostrato verso la nostra Delegazione, partecipando alle iniziative di divulgazione e di fundraising" termina Laura Carlini, Responsabile della Delegazione di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno