Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 14:30

Traffico in zona cimitero

Oggi e domani sono stati istituiti divieti e sensi unici ad hoc. Ecco come muoversi in auto



AREZZO — “La Maratonina è stata una manifestazione di successo ma ha provocato alcune problematiche alla circolazione. Ecco perché ci teniamo a puntualizzare la disciplina del traffico in zona cimitero durante le festività tradizionali: il nostro impegno è anche quello di informare il più possibile i cittadini per evitare al massimo i disagi”. 

Lo ha dichiarato il sindaco Ghinelli che ha voluto precisare come sarà organizzato il traffico nella zona del cimitero.

Saranno 25 gli agenti che disciplineranno quotidianamente il traffico: dalle 8 alle 17, oggi e domani, in vicolo delle Terme, strada di collegamento tra via Bruno Buozzi e via Tarlati, sono istituiti il divieto di transito degli autocarri e il senso unico di marcia lungo la direzione via Buozzi/via Tarlati, con obbligo di STOP per chi si immette in via Tarlati. La sosta è consentita esclusivamente per le autovetture nei tratti ove non vi siano altre limitazioni per un tempo massimo di due ore. Scatta inoltre il limite massimo di velocità di 30 km/h.

Anche nell’area di parcheggio del cimitero lungo via Gamurrini la sosta è riservata alle sole autovetture per un tempo massimo di due ore.

Dalle 8 alle 17, di domani martedì primo novembre, viale Buozzi subisce le seguenti modifiche: senso unico di circolazione nel tratto compreso tra via Antonio da Sangallo e via dei Palagi, con direzione di marcia via Antonio da Sangallo/via dei Palagi. I veicoli provenienti da via Ricasoli, giunti all’intersezione con via dei Palagi, hanno l’obbligo di svolta a destra. È consentita la sosta dei veicoli sul lato destro di viale Bruno Buozzi nel tratto compreso tra vicolo delle Terme e via dei Palagi. Sul lato sinistro e in ambo i lati del tratto compreso tra via Antonio da Sangallo e vicolo delle Terme il divieto di sosta è con rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno