Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le gag di Mauro Di Francesco e Diego Abatantuono: da «Fichissimi» a «Il ras del quartiere»
Le gag di Mauro Di Francesco e Diego Abatantuono: da «Fichissimi» a «Il ras del quartiere»

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 08:37

Leggera spolverata di neve sulla città

Come da previsioni fiocchi questa notte e la mattina. Nessun disagio alla circolazione. Solo una sottile coltre su auto e tetti



AREZZO — I fiocchi hanno iniziato a scendere all'alba per poi continuare anche questa mattina. Leggeri e sottili, fitti fitti. Ma senza causare particolari disagi. La neve, come previsto, ha fatto capolino anche in città. Anche se, al momento, si è limitata ad attaccare, solo appena qualche millimetro, sui tetti, sulle auto e sugli alberi.

Insomma, una leggerissima spolverata che nulla ha a che vedere con le nevicate che hanno imbiancato anche il capoluogo negli scorsi anni. C'è da attendere l'evolversi della situazione durante il corso della giornata. A preoccupare sono soprattutto le temperature, che tenderanno ad abbassarsi in maniera consistente.

I mezzi spargisale, in città come nelle altre zone della vallata, sono già pronti da ieri. L'obiettivo primario è mantenere le condizioni di sicurezza su strade e marciapiedi, evitando al massimo i pericoli e le insidie del ghiaccio. L'assessore alla Protezione civile del Comune di Arezzo raccomanda la prossima prudenza e di limitare gli spostamenti esclusivamente alle necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è conclusa l’operazione di installazione della nuova copia del “Petrone”, noto anche come “Colonna Infame”, uno dei simboli di Piazza Grande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità