Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 08:37

Leggera spolverata di neve sulla città

Come da previsioni fiocchi questa notte e la mattina. Nessun disagio alla circolazione. Solo una sottile coltre su auto e tetti



AREZZO — I fiocchi hanno iniziato a scendere all'alba per poi continuare anche questa mattina. Leggeri e sottili, fitti fitti. Ma senza causare particolari disagi. La neve, come previsto, ha fatto capolino anche in città. Anche se, al momento, si è limitata ad attaccare, solo appena qualche millimetro, sui tetti, sulle auto e sugli alberi.

Insomma, una leggerissima spolverata che nulla ha a che vedere con le nevicate che hanno imbiancato anche il capoluogo negli scorsi anni. C'è da attendere l'evolversi della situazione durante il corso della giornata. A preoccupare sono soprattutto le temperature, che tenderanno ad abbassarsi in maniera consistente.

I mezzi spargisale, in città come nelle altre zone della vallata, sono già pronti da ieri. L'obiettivo primario è mantenere le condizioni di sicurezza su strade e marciapiedi, evitando al massimo i pericoli e le insidie del ghiaccio. L'assessore alla Protezione civile del Comune di Arezzo raccomanda la prossima prudenza e di limitare gli spostamenti esclusivamente alle necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno