Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca sabato 23 luglio 2022 ore 19:55

Usa ricette false per comprare gli psicofarmaci

La donna è stata fermata in una farmacia del centro per un furto di cosmetici. Da lì è venuto fuori che firmava anche da sola le prescrizioni



AREZZO — Ruba cosmetici dal banco della farmacia del centro, intervengono i carabinieri. Una volta approfondito il controllo, nella borsa della donna, protagonista dell’episodio, sono state rinvenute numerose scatole di psicofarmaci, oltre a diverse ricette bianche firmate dal medico in cui venivano prescritti gli stessi medicinali.

Le immediate indagini hanno consentito di scoprire che le prescrizioni erano false e venivano utilizzate per acquistare gli psicofarmaci senza una indicazione vera. La donna aveva anche un timbro del medico, risultato anch'esso falso, con cui firmava le suddette ricette.

La stessa è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti, tentato furto e falso materiale. Il tutto è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno