Shiffrin, il video dall'ospedale dopo la terribile caduta nel gigante: «Qualcosa mi ha infilzata ma ora va meglio»
Cronaca sabato 23 luglio 2022 ore 19:55
Usa ricette false per comprare gli psicofarmaci
La donna è stata fermata in una farmacia del centro per un furto di cosmetici. Da lì è venuto fuori che firmava anche da sola le prescrizioni
AREZZO — Ruba cosmetici dal banco della farmacia del centro, intervengono i carabinieri. Una volta approfondito il controllo, nella borsa della donna, protagonista dell’episodio, sono state rinvenute numerose scatole di psicofarmaci, oltre a diverse ricette bianche firmate dal medico in cui venivano prescritti gli stessi medicinali.
Le immediate indagini hanno consentito di scoprire che le prescrizioni erano false e venivano utilizzate per acquistare gli psicofarmaci senza una indicazione vera. La donna aveva anche un timbro del medico, risultato anch'esso falso, con cui firmava le suddette ricette.
La stessa è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti, tentato furto e falso materiale. Il tutto è stato posto sotto sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI