Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 07:00

Weekend in arancione, poi si torna gialli

Oggi e domani restrizioni più rigide in attesa di lunedì, ma mercato del Giotto al completo. Dall’11 riaprono anche le Superiori



AREZZO — Fine settimana in arancione. Questo in primis significa che non è possibile spostarsi liberamente, se non all’interno del proprio comune.

Negozi comunque tutti aperti e anche il mercato del Giotto stamani si svolge in forma completa, con tutti i banchi a disposizione dei clienti, dall’alimentare all’abbigliamento. Mentre ristoranti e bar possono tenere le saracinesche alzate ancora solo per asporto e consegna a domicilio. 

Intanto però l’attesa è tutta per lunedì. Il Ministro Speranza ha firmato l’ordinanza. È ufficiale: la Toscana torna gialla, quindi pure Arezzo. E anche gli studenti delle Superiori possono ripartire con le lezioni in presenza, ma solamente al 50%.
Inoltre a pranzo si potrà mangiare al tavolo del ristorante e fino alle 18 consumare al bancone del bar. Attività commerciali sempre tutte aperte. Libera circolazione fuori comune. Occhio però al coprifuoco: resta dalle 22 alle 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno