Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 16 novembre 2022 ore 16:40

Senso unico sulla Sr71 per verifiche sul viadotto

Le operazioni scattano mercoledì 21 e terminano il 25 novembre. Il tratto interessato va da Castelnuovo alla rotatoria di Subbiano



CAPOLONA — Scattano delle verifiche diagnostiche da parte della Provincia di Arezzo sul viadotto di "Capolona" della Sr 71. Per effettuare tali verifiche sul conglomerato cementizio armato del ponte sarà infatti installata una struttura "By bridge" e pertanto verrà istituito un senso unico da lunedì 21 novembre fino a domenica 25 novembre.

L’interdizione parziale al transito interesserà la Regionale dalla località di Castelnuovo di Subbiano Km. 159+200 alla rotatoria di Subbiano al Km.161+300 nei comuni di Capolona e Subbiano. Precisamente per l’istituzione del cantiere stradale il limite di velocità sarà ridotto a 30 Km/h con " senso unico" in direzione Subbiano-Arezzo e in direzione Arezzo-Subbiano, sempre in senso unico, con deviazione nella strada comunale di "Ponte Caliano" nel comune di Subbiano, con rientro nella Sr 71 alla stessa rotatoria di Subbiano. 

Gli utenti sono invitati a prestare la massima attenzione nel tratto di strada interessato dai rilievi. La Provincia si scusa per i disagi comunque necessari per la sicurezza della viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno