Sport giovedì 18 marzo 2021 ore 06:50
Fano-Arezzo 0-1: il film del primo tempo
Primo tempo di buon calcio e tanta spinta a Fano per l'Arezzo, che colpisce un palo e trova il vantaggio con Cutolo su rigore al quarto d'ora
AREZZO — L'Arezzo sceso in campo a Fano ha voglia di combattere e fare risultato. La vittoria di sabato ha fatto il pieno di energie, soprattutto mentali, che gli amaranto mettono in campo nella prima frazione, trascinati da un Cutolo sempre nel vivo dell'azione. Il capitano sfiora il gol centrando il palo, ma al quarto d'ora si presenta la migliore occasione possibile, quando Cargnelluti salta scomposto e colpisce nettamente con un braccio in piena area di rigore. Cutolo dal dischetto segna quello che sarà poi il gol partita, che dedica a Antonio Vanacore, con cui ha giocato nel corso della carriera. La reazione del Fano c'è ma non fa male, al riposo le squadre vanno sullo 0-1.
Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|