Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport giovedì 21 ottobre 2021 ore 21:07

Il biglietto costa troppo, la società amaranto interviene

I tifosi dovranno sborsare 15 euro per la partita contro il Follonica-Gavorrano. Per chi va in trasferta ingresso a 1 euro la domenica successiva



AREZZO — I "detti" sui maremmani ormai si sprecano e dopo la decisione di aumentare il costo dei biglietti per la partita contro l'Arezzo gli sfottò sicuramente aumenteranno. Sì, perché il Follonica-Gavorrano ha messo in vendita i tagliandi per gli ospiti, quindi per gli aretini, alla non proprio modica cifra di 15euro, che per la Serie D non sono pochi.

Tra i tifosi amaranto serpeggia il malcontento ma è prontamente intervenuta la SS Arezzo che ha lanciato un'iniziativa lodevole: chi si reca in Maremma a supportare il Cavallino contro il Follonica-Gavorrano la domenica dopo entra al Comunale con solo 1 euro.

"L’apporto del pubblico è stato fondamentale in questo avvio di stagione, spingendo gli amaranto contro ogni avversario, in casa e in trasferta. Non è un mistero che il Cavallino conta di poter avere il sostegno del suo pubblico anche domenica prossima, con il suo tifo e con il comportamento irreprensibile che ha contraddistinto queste prime giornate.
È per questo motivo, con l’intento di ringraziare la propria tifoseria, che la Società Sportiva Arezzo ha deciso di varare per la prossima partita interna una iniziativa ad hoc. Ogni tifoso amaranto che conserverà il tagliando della partita Follonica Gavorrano – Arezzo avrà la possibilità di acquistare un biglietto per il settore Curva Sud al prezzo simbolico di 1 euro in occasione della gara casalinga di domenica 31 ottobre, che vedrà l’Arezzo ospitare il Cascina.
Sarà possibile aderire all’iniziativa nei giorni di giovedì 28 ottobre e di venerdì 29 ottobre dalle ore 17 alle ore 19, presentandosi presso la biglietteria di viale Gramsci che sarà aperta solo ed esclusivamente per il rilascio dei ticket per la Curva Sud ad 1 euro.Il biglietto non è cedibile" - si legge nella nota della società.

Insomma, complimenti alla dirigenza che, in un momento storico come questo, ha capito quanto sia importante avere il pubblico amico vicino. Chapeau.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno