Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 09:05

Il "si" davanti alla Resurrezione deve aspettare

Per sposarsi davanti all'affresco di Piero della Francesca a occorrerà attendere che sia concluso il restauro dell'opera



SANSEPOLCRO — Nei giorni scorsi era stato messo a punto dal Comune il regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili in location particolarmente suggestive della città: sposarsi davanti alla "Resurrezione" costerà 3.500 euro, ma durante questo periodo è sospesa qualsiasi attività non inerente al restauro, dunque nella sala della Resurrezione null'altro può avere luogo. Il restauro potrà comunque essere seguito dai visitatori, è in fase di ultimazione lo speciale ponteggio, con molte parti in trasparenza, che consentirà al pubblico di continuare a fruire dell'opera anche durante i lavori. Il restauro potrà essere seguito anche tramite una app esclusiva e tramite un sito dedicato, inoltre, nella Sala della Resurrezione verranno installati schermi interattivi per poter seguire il lavoro dei restauratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno