
Bianca Balti incanta l'Ariston, Damiano David emoziona, le standing ovation e le lacrime: i momenti clou della seconda serata di Sanremo

Cronaca giovedì 12 novembre 2015 ore 16:52
Spaccio di droga alla stazione tra gli studenti

Gli uomini della Guardia di Finanza di San Giovanni hanno sorpreso un uomo mentre spaccia droga tra gli studenti. Intensificati i controlli
MONTEVARCHI — Su preciso incarico del comando provinciale, le fiamme gialle stanno intensificando i controlli anti-droga sul territorio per contrastare lo spaccio tra gli studenti nell’orario di entrata e uscita delle scuole.
E infatti, nei pressi della stazione di Montevarchi, frequentata da studenti pendolari, un giovane originario della Costa d'Avorio stava smerciando stupefacenti a due ragazzi tra cui un minorenne.
Le fiamme gialle lo hanno fermato e con sé aveva undici dosi di cocaina. L’immediata perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altri 150 grammi di hashish, due bilancini di precisione e 7750 euro.
La droga sequestrata avrebbe fruttato, nel complesso, oltre 15 mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI