Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:58 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 06 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»
Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»

Attualità sabato 22 luglio 2023 ore 08:22

Bus, sciopero in quattro province

Dalle 17,30 e per le 4 ore successive i mezzi di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni. Le province interessate



AREZZO — Nella giornata di oggi, sabato 22 Luglio, tra le 17,30 e le 21,30, i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni a causa di uno sciopero aziendale di 4 ore che interesserà le province di province di Arezzo, Pisa, Siena e Grosseto.

Per quanto riguarda la provincia di Pisa "Lo sciopero - si legge in una nota di Autolinee Toscane- è stato indetto dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal con le seguenti motivazioni: problematiche sulla vendita a bordo dei biglietti; procedure di versamento dei corrispettivi dei biglietti per il personale afferente alle sedi periferiche; adeguata formazione del personale sulle procedure per la vendita a bordo".

Nelle provincie di Arezzo, Siena e Grosseto lo sciopero è stato indetto dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna per la "Modifica del T2 (la seconda fase della riorganizzazione del servizio del Tpl prevista dal contratto di gara e che ha come oggetto i lotti deboli della rete) della provincia di Siena con il passaggio da 6 micro Lotti deboli a 2 macro Lotti deboli" e per "Ricadute sul personale dipendente".

Per il resto dei dipendenti di Autolinee Toscane (impiegati e operai) le modalità dello sciopero sono le ultime 4 ore del turno di lavoro.

La percentuale di adesione al precedente sciopero di 4 ore proclamato da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna è stata del 39,79%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Direttore della Pediatria dr. Martini: "Un supporto fondamentale per la nostra attività. I bambini grazie a loro si distraggono"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità