Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 09:20
Acli e Aci si fanno gli sconti
Sottoscritto un protocollo d’intesa per rendere sempre più convenienti i servizi offerti ai propri soci
AREZZO — L’Automobile Club Arezzo ed ACLI hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per rendere sempre più convenienti i tanti servizi offerti ai propri soci e a qualificare lo status di associato.
Secondo quanto previsto dall’accordo, Aci Arezzo applicherà agli affiliati ACLI una scontistica particolare sull’associazione e fortemente conveniente su tutti i servizi offerti, con particolare riferimento alle pratiche e tasse automobilistiche.
Acli Arezzo, a sua volta, riconoscerà ai soci ACI, che si qualificheranno come tali esibendo la propria tessera associativa in corso di validità, tariffe e agevolazioni sui servizi erogati, pari a quelle applicate ai soci ACLI.
“E’ una partnership veramente importante – ha dichiarato Bernardo Mennini, presidente ACI Arezzo – tra due enti presenti in maniera rilevante sul territorio per la consulenza, l’assistenza e la tutela dei diritti dei cittadini e degli automobilisti. Insieme potremo offrire servizi convenienti e di qualità ai nostri associati, che potranno così apprezzare l’appartenenza a questi enti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI