Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:13 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga all'Alpe Devero: neve, terra e massi devastano il laghetto delle Streghe

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 10:07

Aretino al vertice regionale dei fotografi

Nedo Baglioni è il nuovo presidente dei fotografi di Confartigianato Toscana. Il suo obiettivo è quello di creare sinergie tra i vari settori



AREZZO — Nedo Baglioni, già presidente dei fotografi di Confartigianato Imprese Arezzo, è stato nominato ai vertici regionali dell'associazione di categoria.

Un riconoscimento importante che qualifica il buon lavoro fatto nel corso di questi anni proprio nel territorio provinciale. Baglioni ha dovuto traghettare un lavoro dove la mano, o meglio l'occhio dell'artigiano assume un ruolo fondamentale, nell'era del digitale. 

La crescita del singolo collaboratore che, supportato da colleghi professionisti inseriti in una rete di sinergie create tra i vari settori dell'immagine, sono alla base dell'attività portata avanti da Baglioni in questi anni per valorizzare ancor di più il lavoro del fotografo.

I giovani, le scuole di mestiere, la formazione, la visione che questi ragazzi hanno di un mondo che cambia, devono fornire una visione capace di guardare al futuro e alle nuove possibilità offerte dalla tecnologia dell'era digitale.

Appena eletto il nuovo presidente ha ribadito le linee di indirizzo del programma di attività che ha proposto per il suo mandato, e che puntano allo sviluppo di sinergie tra le associazioni territoriali del sistema Confartigianato Toscana nell’ottica di compattare la categoria e renderla più visibile e quindi più rappresentata anche sui tavoli regionali. Interazione con le altre categorie per contribuire alla valorizzazione dell’immagine del mondo dell’artigianato. Formazione ed informazione per una valorizzazione ulteriore della categoria. Elaborazione di progetti condivisi e trasversali per la crescita del Fotografo, della Fotografia e della consapevolezza del ruolo dell’immagine nel mondo della comunicazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport