Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 11:30

Arte d'asporto, raccolti 1500 euro per l'ospedale

Grande successo degli spettacoli a domicilio. Iniziativa organizzata da Tip Top Tour, sostenuta da Fondazione Graziella e Kimikando



AREZZO — Quindici spettacoli in scena e un totale di millecinquecento euro da devolvere al reparto di malattie infettive del San Donato. L’innovativo progetto di “Arte d’asporto” è giunto alla conclusione e può tracciare un bilancio particolarmente positivo in virtù del raggiungimento di un doppio obiettivo: la promozione di spettacoli dal vivo nonostante le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria e la raccolta di fondi da donare in sostegno alle attività dell’ospedale di Arezzo.

L’iniziativa, organizzata da Tip Top Tour e sostenuta dalla Fondazione Graziella - Angelo Gori Onlus e dalla Kimikando, aveva preso il via durante le festività natalizie e aveva proposto la possibilità di prenotare performance all’aperto e in sicurezza da mettere in scena lungo le strade, sotto i balconi, nei giardini o sui marciapiedi, facendo affidamento sulla collaborazione di numerosi professionisti del mondo dell’arte e della cultura. 

I cittadini hanno accolto con entusiasmo la possibilità di poter assistere a spettacoli a domicilio e, in ogni fine settimana fino a marzo, si sono così susseguite un totale di quindici esibizioni tra diverse arti al termine delle quali gli spettatori sono stati invitati ad effettuare un’offerta da utilizzare per l’acquisto di materiale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno