Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:18 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 06 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Parma, capotreno aggredito a pugni da un passeggero
Parma, capotreno aggredito a pugni da un passeggero

Spettacoli lunedì 27 giugno 2022 ore 18:05

L'estate si scalda e sale il ritmo, c'è il Mengo

Il festival al Prato dal 5 al 9 luglio. Sul palco tra gli altri Ditonellapiaga, La Rappresentante di Lista, Fabri Fibra. Tanti gli eventi collaterali



AREZZO E PROVINCIA —

Manca sempre meno all’inizio di Men/go Music Fest, il grande festival che dal 5 al 9 luglio accenderà la città di Arezzo nella splendida location del parco il Prato. Un appuntamento che negli anni ha assunto sempre più importanza, e che si è imposto come una delle principali arene estive, attraendo pubblico da tutta Italia e confermando, ancora una volta, Arezzo come la vera città della musica.

L’edizione 2022, la 18esima, si preannuncia già un successo, con una line-up che comprende 30 artisti in cinque serate. Questo il cartellone completo:

Martedì 5 luglio - ingresso gratuito

Leon Seti
Cassandra
Ros

ALESSANDRO FIORI
DITONELLAPIAGA
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

Mercoledì 6 luglio - ingresso gratuito

powereb by OPENJOBMENTIS

Kitsch
Piqued Jacks

COLLAZIO
FRANCESCO DE LEO
BNKR44
PSICOLOGI

Giovedì 7 luglio - ingresso gratuito

Slick Nova Family
Rugo

MARCO CASTELLO
POST NEBBIAVENERUS

POPULOUS Djset aftershow

Venerdì 8 luglio - ingresso gratuito

Carlo Corallo

DUMBO GETS MAD
CMON TIGRE
KIT SEBASTIANNU GENEA LIVE BAND

FREAK BROTHERS Djset
w/ Pau (Negrita) & Roy Paci

Sabato 9 luglio – SOLD OUT (waiting list su DICE)

Engeezo e G. Nicastro

CLAVER GOLD
SPERANZA
MASSIMO PERICOLO FABRI FIBRA

KLANG CLUB Djset aftershow

Il cast di Men/go Music Fest è uno specchio del vasto panorama musicale contemporaneo in Italia, dal pop all’urban, dal rap all’elettronica, fino al cantautorato. È questa la missione del festival: offrire grande musica per tutti i gusti e creare un luogo di contaminazione e cultura in città, fruibile da tutti

Le serate del 5, 6, 7 e 8 luglio saranno infatti – come sempre – a ingresso gratuito. La serata finale del 9 luglio – già sold out – prevede l’ingresso a un prezzo popolare di 20 euro. Terminati ormai i biglietti disponibili, è possibile mettersi in lista d’attesa sulla piattaforma DICE

Attraverso la musica e raccogliendo ad Arezzo alcuni tra i più importanti artisti della scena musicale attuale, il Men/go è diventato negli anni, con la collaborazione alle istituzioni, partner e sponsor dell’evento, un appuntamento fondamentale per la promozione del turismo culturale, ambito ancora tutto da esplorare in Italia.

Durante il Festival, infatti, non saranno solo i concerti ad animare Arezzo: una serie di appuntamenti diurni sparsi per la città arricchiscono il programma. Anche quest’anno tornano Men/go Cult, una serie di talk alle Logge Vasari con artisti, scrittori e giornalisti, e Men/go Cinema, all’Arena Eden con incontri e proiezioni.

Come sempre, l’area ristorazione, bar e market sarà attiva tutti i giorni dalle 18. Meng/go ha pensato anche agli ospiti più piccoli, con un’area bimbi in collaborazione con Cooperativa Progetto5 attiva dalle 18 alle 23,30, e ai più atletici, con un’area sport attiva dalle 18 alle 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le zone interessate per la città: Campo di Marte, Saione e l’area della stazione ferroviaria. Per la città di Cortona l’intero territorio comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità