Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 10:00

Ex Cadla, 120 lavoratori in mobilità

Foto di: Immagine di repertorio

Da oggi 2 marzo sono in mobilità 120 lavoratori dell'ex magazzino Cadla, lo scorso 17 febbraio e' scattato il licenziamento collettivo



AREZZO — Si tratta di quei lavoratori che non sono riusciti a trovare un impiego dopo il crac dell'azienda avvento nell'estate del 2014. 

La Cadla serviva da magazzino per i supermercati del gruppo Duegi in gran parte chiusi e alcuni riacquistati dal gruppo Conad ad Arezzo e in provincia.

Sulla vicenda più volte era stato chiesto l'intervento delle istituzioni, la vertenza aveva portato a sit-in di protesta senza tuttavia che sia stata trovata una soluzione per il ricollocamento del personale.

Lo scorso 24 dicembre, la vigilia di Natale, il comitato degli ex lavoratori aveva anche scritto una lunga lettera al sindaco Ghinelli chiedendo un serio intervento dell’amministrazione a sostegno della loro causa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parere favorevole della conferenza dei servizi preliminare per la ristrutturazione dello stadio. Alcune prescrizioni e raccomandazioni da tenere conto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura