Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO12°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

STOP DEGRADO sabato 08 maggio 2021 ore 11:32

Le fermate del bus sono ancora senza pensiline

Nonostante la riqualificazione della piazza, che ha richiesto un lungo cantiere, gli utenti dei mezzi pubblici continuano ad attendere alle intemperie



AREZZO — Nonostante siano passate molte settimane dalle prime segnalazioni, sono ancora assenti le pensiline coperte delle fermate degli autobus di Piazza della Repubblica, meglio conosciuta come piazza della Stazione, una delle fermate principali della città, visto che praticamente tutte le linee passano da lì.

Inoltre, l'area è stata appena riqualificata e restituita a nuova vita. Un restyling del quale necessitava da molto e durato diverso tempo. Nuova pavimentazione sia davanti all'edificio della Stazione Ferroviaria che nella parte che imbocca via Guido Monaco.

In tutto questo intervento però i passeggeri sono ancora costretti ad attendere i bus a tutte le intemperie. La mattina decine di studenti e durante il corso della giornata persone di tutte le età. Forse una soluzione andrebbe trovata, anche solo per il fatto che la primavera ci sta riservando più pioggia che sole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per quindici giorni l’attività di una sala scommesse. Ritrovo di persone pregiudicate. All’interno dei locali spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca