Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Attualità venerdì 24 dicembre 2021 ore 10:17
Festività natalizie, cambia la raccolta rifiuti
Ecco l'elenco dei Comuni interessati. Domenica 26 resteranno chiusi alcuni centro raccolta
AREZZO — Sono giorni di festa e anche la raccolta dei rifiuti subisce qualche modifica. In occasione delle festività natalizie, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni del territorio servito.
Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.
PROVINCIA DI AREZZO
Nei comuni della provincia di Arezzo dove è attivo il porta a porta (Arezzo, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro e Terranuova Bracciolini) sabato 25 dicembre tutti i servizi di raccolta domiciliare saranno svolti regolarmente. Domenica 26 dicembre resteranno chiusi i centri di raccolta di Tramarino e Mulinaccio, ad Arezzo. Domenica 26 dicembre saranno aperti i centri di raccolta di Loro Ciuffenna, Montevarchi e Terranuova Bracciolini.
Sei Toscana ricorda che sabato 25 dicembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.
Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI