Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 06 maggio 2022 ore 11:07

Formazione in azienda e poi il posto di lavoro

L'opportunità nasce dalla sinergia tra Gi Group e l'azienda CGT che ha sede anche ad Arezzo. Il percorso è per tecnici macchine movimento terrà



AREZZO — Il mondo del lavoro è in fermento, dopo il lungo stop causato dalla pandemia e l'ulteriore crisi causata dalla guerra. Ma le opportunità non mancano. Ecco l'ultima che si profila all'orizzonte e che riguarda proprio il nostro territorio.

Gi Group, la prima agenzia italiana per il lavoro, e CGT, importante azienda fornitrice di servizi e soluzioni integrate in molteplici settori che spaziano dalla cantieristica all'edilizia, alla generazione di energia, lanciano la seconda Academy 100% Employability in partnership

L’Academy è per tecnici macchine movimento terra si rivolge a candidati con un diploma o una qualifica triennale in ambito tecnico oppure con una precedente esperienza in ambito produttivo. 

A partire dal 16 maggio le persone selezionate seguiranno un corso formativo professionale e gratuito direttamente in azienda presso le sedi di Bologna, Arezzo e Padova per acquisire competenze specifiche. In queste filiali lavorano attualmente 118 persone.

In sostanza l’iniziativa promuove l’occupabilità delle persone attraverso l’erogazione di un’offerta formativa gratuita e garantisce a tutti i partecipanti un contratto a tempo indeterminato in regime di somministrazione – da qui il nome 100% Employability.

Per maggiori informazioni e per candidarsi: https://bit.ly/3KOYYBo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno