Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO18°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 09 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sharon Verzeni, il video della fuga in bici di Moussa Sangare dopo l'omicidio
Sharon Verzeni, il video della fuga in bici di Moussa Sangare dopo l'omicidio

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 11:15

Lavori, occhio alla circolazione in alcune strade

A partire da giovedì 30 settembre ecco le zone interessare dalle modifiche al traffico e alla sosta dal centro alla periferia



AREZZO — Il rifacimento della segnaletica orizzontale comporterà il divieto di sosta con rimozione in orario 7 – 20 nei giorni di giovedì 30 settembre, venerdì 1 e lunedì 4 ottobre in via Macallè, nel tratto di via Rodi tra via Macallè e via del Ninfeo, in via Pietro Aretino, nel tratto di via Margaritone tra piazza Sant’Agostino e via Francesco Crispi, in via Assab, in piazza Madonna del Conforto, nel tratto di via Eritrea tra via Guido Monaco e via Marcillat, in via Niccolò Aretino tra il civico 15/A e il civico 21/A, in via Leone Leoni tra il civico 72 e il civico 70, in via Fra Guittone all’altezza del civico 1.

Da giovedì 30 settembre a venerdì 8 ottobre divieto di sosta con rimozione 24 ore su 24 in via Morse, nel tratto compreso tra via Fiorentina e via Edison. Fino a lunedì 4 ottobre in via Morse scatterà il divieto di transito mentre dal 4 all’8 la strada sarà interessata dal senso unico di circolazione con direzione consentita da via Fratelli Lumiere a via Edison. 

In quest’ultimo arco temporale saranno anche chiusi gli accessi da via Pasteur e da via Madame Curie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno