Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 11:15

Lavori, occhio alla circolazione in alcune strade

A partire da giovedì 30 settembre ecco le zone interessare dalle modifiche al traffico e alla sosta dal centro alla periferia



AREZZO — Il rifacimento della segnaletica orizzontale comporterà il divieto di sosta con rimozione in orario 7 – 20 nei giorni di giovedì 30 settembre, venerdì 1 e lunedì 4 ottobre in via Macallè, nel tratto di via Rodi tra via Macallè e via del Ninfeo, in via Pietro Aretino, nel tratto di via Margaritone tra piazza Sant’Agostino e via Francesco Crispi, in via Assab, in piazza Madonna del Conforto, nel tratto di via Eritrea tra via Guido Monaco e via Marcillat, in via Niccolò Aretino tra il civico 15/A e il civico 21/A, in via Leone Leoni tra il civico 72 e il civico 70, in via Fra Guittone all’altezza del civico 1.

Da giovedì 30 settembre a venerdì 8 ottobre divieto di sosta con rimozione 24 ore su 24 in via Morse, nel tratto compreso tra via Fiorentina e via Edison. Fino a lunedì 4 ottobre in via Morse scatterà il divieto di transito mentre dal 4 all’8 la strada sarà interessata dal senso unico di circolazione con direzione consentita da via Fratelli Lumiere a via Edison. 

In quest’ultimo arco temporale saranno anche chiusi gli accessi da via Pasteur e da via Madame Curie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno