L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 11:15
Lavori, occhio alla circolazione in alcune strade
A partire da giovedì 30 settembre ecco le zone interessare dalle modifiche al traffico e alla sosta dal centro alla periferia
AREZZO — Il rifacimento della segnaletica orizzontale comporterà il divieto di sosta con rimozione in orario 7 – 20 nei giorni di giovedì 30 settembre, venerdì 1 e lunedì 4 ottobre in via Macallè, nel tratto di via Rodi tra via Macallè e via del Ninfeo, in via Pietro Aretino, nel tratto di via Margaritone tra piazza Sant’Agostino e via Francesco Crispi, in via Assab, in piazza Madonna del Conforto, nel tratto di via Eritrea tra via Guido Monaco e via Marcillat, in via Niccolò Aretino tra il civico 15/A e il civico 21/A, in via Leone Leoni tra il civico 72 e il civico 70, in via Fra Guittone all’altezza del civico 1.
Da giovedì 30 settembre a venerdì 8 ottobre divieto di sosta con rimozione 24 ore su 24 in via Morse, nel tratto compreso tra via Fiorentina e via Edison. Fino a lunedì 4 ottobre in via Morse scatterà il divieto di transito mentre dal 4 all’8 la strada sarà interessata dal senso unico di circolazione con direzione consentita da via Fratelli Lumiere a via Edison.
In quest’ultimo arco temporale saranno anche chiusi gli accessi da via Pasteur e da via Madame Curie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI