Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità mercoledì 19 giugno 2024 ore 14:39

Poti Pictures protagonisti di “Te me piaci poco”

Anteprima a UCI Cinemas della nuova campagna di comunicazione contro le truffe agli anziani. Protagonisti gli attori della Poti Pictures



AREZZO — “Tra i tanti tesori che questa città può vantare uno si chiama Poti Pictures. Ieri abbiamo avuto ancora una prova dell’impegno, della professionalità, del talento e dell’entusiasmo che ruotano intorno a questo progetto. Attori straordinari come Tiziano, Paolo, Alessio, Guglielmo e insieme a loro la signora Clara, un regista unico come Daniele Bonarini e tutto un gruppo di professionisti ci hanno regalato una serata speciale, l’anteprima degli spot della campagna 2024 “Te me piaci poco” che dal 2021 sensibilizza, informa e aiuta a prevenire le truffe agli anziani”.

Così il sindaco Alessandro Ghinelli ha commentato il pomeriggio dedicato all'anteprima della campagna 2024 “Te me piaci poco”, ideata e realizzata da Comune di Arezzo, Prefettura e Polizia municipale e finalizzata al contrasto alle truffe agli anziani. Nella sala 5 di UCI Cinemas sono stati presentati alle autorità e ad un pubblico numeroso il trailer e i quattro spot realizzati dalla Poti Pictures e che ha coinvolto un cast di attori di primissimo livello, ovvero i ragazzi della prima casa di produzione cinematografica sociale, diretti dal regista Daniele Bonarini. Con loro la signora Clara Fabbri e il comandante della Polizia municipale Aldo Poponcini che hanno dato prova di grande talento.

Il trailer e i quattro spot che verranno pubblicati da oggi al 28 di giugno sono stati realizzati grazie al finanziamento del Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Fondo Unico Giustizia sulla base del protocollo di intesa tra il Comune di Arezzo e la Prefettura di Arezzo. L'obiettivo è far diventare la campagna virale nei social, per fare in modo che il messaggio di attenzione che veicola arrivi forte e chiaro ai cittadini. I 5 video saranno pubblicati su tutti i canali social del Comune di Arezzo: canale YouTube, pagina Facebook e canale WhatsApp, oltre al sito istituzionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità