Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:21 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 06:30

Prorogati i permessi ztl e i contrassegni invalidi

Quelli scaduti o in scadenza tra ottobre e dicembre, potranno essere rinnovati fino al 31 gennaio



AREZZO — Prorogati al 31 gennaio 2021 tutti i permessi ztl e contrassegni invalidi scaduti o in scadenza nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2020.

Invece, i permessi in scadenza naturale tra il 1 e il 31 gennaio 2021 dovranno invece essere rinnovati entro il termine di validità indicato nel permesso stesso. 

I titolari dei permessi riceveranno un sms con la data di scadenza. A questo proposito, se non sono stati forniti o sono cambiati i numeri di cellulare dei titolari di permessi, è opportuno chiamare il numero 0575 377777 e far inserire dagli operatori dello Sportello Unico questo riferimento così da essere certi di ricevere la comunicazione di scadenza.

Si ricorda inoltre che i permessi prorogati, al momento del rinnovo, manterranno comunque la loro scadenza naturale: la proroga infatti è finalizzata a limitare la presenza dei cittadini negli uffici comunali come indicato dal DPCM del 3 novembre 2020 e dalle successive ordinanze del ministero della salute recanti le nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale.

Lo Sportello Unico, dove si effettua il rinnovo, è comunque aperto nel rispetto delle normative. Quindi ai titolari di permessi prorogati si consiglia comunque di prendere un appuntamento per il rinnovo nell’agenda on line che è nuovamente attiva o telefonando al numero 0575 377777: così si evita che si concentrino le richieste di appuntamento vicino alla scadenza, con il rischio di non avere più disponibilità in agenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno