Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisa canta nella serata ricordo "Ornella senza fine": la sua interpretazione di «L'appuntamento» è emozionante
Elisa canta nella serata ricordo

Attualità Giovedì 17 Febbraio 2022 ore 14:00

Targa a Amos Vestri, storica maschera del Petrarca

A consegnarla il sindaco Ghinelli che ha detto "un meritato riconoscimento, lo ringrazio per la dedizione e la passione"



AREZZO — Il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, ha ricevuto questo pomeriggio in palazzo comunale Amos Vestri, maschera storica del Teatro Petrarca

A lui ha consegnato una targa a ricordo della lunghissima attività prestata al servizio del teatro cittadino. 

Un meritato riconoscimento per Amos, anima e memoria del nostro bellissimo Teatro Petrarca. Lo ringraziamo per la dedizione, la passione e la professionalità con le quali per tanti decenni ha accolto attori e pubblico” ha detto il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità