Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca lunedì 12 gennaio 2015 ore 18:34
Caso Piscaglia, esame sulla sim di Padre Gratien
La polizia postale di Arezzo da domani, attraverso specifiche strumentazioni, analizzerà le quattro sim card sequestrate a Padre Gratien Alabi
AREZZO — Il frate è indagato per la scomparsa da Ca Raffaello di Guerrina Piscaglia, la donna di cui non si hanno più notizie dal primo maggio scorso. Gli esperti della polizia postale passeranno al vaglio degli strumenti, capaci di rintracciare gli sms cancellati, non solo la sim card sequestrata il 29 dicembre scorso nell'appartamento dove attualmente vive il frate a Perugia ma anche il materiale acquisito ed esaminato dai Ris di Roma a settembre. Secondo quanto si è appreso il lavoro durerà almeno per 48/72 ore solo per le quattro sim card poi si passerà all'analisi dei computer.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI