Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 17 dicembre 2020 ore 16:40

​Vis Pesaro-Arezzo: arbitra Arace di Lugo

A gennaio diresse il 2-2 a Lecco. Assistenti saranno Camilli di Foligno e Cravotta di Città di Castello. Quarto ufficiale Giacometti di Gubbio



AREZZO — L'Arezzo torna in campo domenica pomeriggio alle 15 in casa della Vis Pesaro. I recuperi delle gare rinviate causa Covid-19 sono terminati, ma il tour de force cui sono stati costretti gli amaranto ancora no. Ad arbitrare la prossima gara sarà il signor Mario Davide Arace, della sezione AIA di Lugo di Romagna. Come assistenti, potrà avvalersi dei signori Stefano Camilli di Foligno e Andrea Cravotta di Città di Castello. Il quarto ufficiale designato per la partita sarà invece il signor Davide Giacometti di Gubbio.

Mario Davide Arace è un arbitro piuttosto esperto. E' alla sua terza stagione in Lega Pro, con 29 gettoni di presenza già collezionati. Nel corso della sua carriera ha incrociato una sola volta le strade del Cavallino Rampante. Il 22 gennaio 2020 infatti, venne designato per arbitrare Lecco-Arezzo terminata 2-2. Gli amaranto riuscirono a recuperare il doppio vantaggio dei padroni di casa grazie alle reti di Cutolo e Gori.

Stefano Camilli di Foligno sarà il primo assistente. Anche lui è alla terza stagione in serie C, ma ha preso finora parte solo a 10 partite in categoria, senza mai incontrare gli amaranto. Lo stesso discorso vale anche il quarto ufficiale di gara. Il designatore ha scelto Davide Giacometti di Gubbio, che in carriera non ha mai diretto una partita in Lega Pro.

E' invece al secondo anno Andrea Cravotta, della sezione AIA di Città di Castello, che sarà il secondo assistente di Arace. Sono 12 le sue presenze complessive in terza serie, ed ha sbandierato due volte al Comunale nella scorsa stagione. Il 27 ottobre 2019 in occasione della vittoria interna per 2-0 sulla Giana Erminio, con reti di Cutolo e Caso; il 26 gennaio 2020 invece per il 3-0 sulla Pergolettese, firmato da Gori, Cutolo e Foglia.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno