Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:AREZZO14°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Sport domenica 24 ottobre 2021 ore 12:25

Arezzo a Gavorrano per continuare la corsa

Squadre in campo alle ore 15. Scontro diretto di alta classifica. Molti tifosi amaranto in trasferta. Ecco le probabili formazioni



AREZZO — Primo scontro diretto della stagione quello tra il Follonica Gavorrano e l'Arezzo oggi alle 15. La squadra amaranto affronta i padroni di casa che occupano il 4 posto in classifica a soli tre punti di distanza dalla vetta occupata dal Cavallino e San Donato Tavarnelle.

I padroni di casa hanno fermato i valdelsani domenica in trasferta, recuperando il doppio svantaggio nei minuti di recupero. Squadra di qualità con una società solida alle spalle e ambizioni di alta classifica, come anticipato in conferenza stampa ieri da Mariotti, Il Follonica Gavorrano gioca un buon calcio con giocatori importanti per la categoria.

L'Arezzo oggi nello stadio di Bagno di Gavorrano “Romeo Malservisi-Mario Matteini” affronterà la prima vera battaglia del campionato. Un campo difficile contro un avversario di spessore. Come ha sottolineato bene Mariotti alla vigila oggi per il Cavallino rampante conta solo il risultato, il bel gioco è rimandato ad altri incontri. 

Una partita importante per la rosa, per l'ambiente e per dare ulteriore spessore alla classifica, oltre a mandare un chiaro messaggio a tutte le dirette avversarie della forza che l'Arezzo possiede per il successo finale.

L'ambiente è carico pronto a sostenere i giocatori amaranto. Oggi i tifosi seguiranno in massa la squadra, nonostante i prezzi alti del biglietto per la categoria decisi dalla società del Follonica Gavorrano.

Le Formazioni. L'Arezzo dovrebbe confermare gli undici del successo casalingo della scorsa settimana contro il Foligno con Colombo; Ruggeri, Marchetti, Lomasto, Mastino; Mancino, Aliperta, Sicurella; Strambelli; Foggia, Sparacello. 

Il Follonica Gavorrano di mister Bonura dovrebbe mandare in campo Ombra; Grifoni, Dierna, Coccia, Ampollini; Lo Sicco, Berardi, Arduini; Rosati, Mugelli, Tascini.

I convocati da mister Mariotti 

Portieri: Colombo, Balucani.

Difensori: Campaner, Lomasto, Marchetti, Mastino, Memushi, Pinna, Ruggeri.

Centrocampisti: Aliperta, Evangelista, Mancino, Marras D., Panatti, Pisanu, Sicurella.

Attaccanti: Cutolo, Foggia, Muzzi, Sparacello, Strambelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dramma nei campi alla periferia della città. L’incidente mentre l’uomo era alla guida del mezzo. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità