Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 11 dicembre 2020 ore 08:25

​Arezzo-Modena: fischia Panettella di Gallarate

Assistenti saranno Ferrari di Rovereto e Marchetti di Trento. Nessuno dei tre ha mai incontrato l'Arezzo. Quarto uomo Angelucci di Foligno



AREZZO — Sarà il signor Claudio Panettella, della sezione AIA di Gallarate, ad arbitrare la prossima partita dell'Arezzo. Al “Comunale”, alle 17,30 di domenica 13, gli amaranto affronteranno il Modena. Il fischietto lombardo, originario di Bari, sarà coadiuvato dai signori Maicol Ferrari di Rovereto ed Egidio Marchetti di Trento. Come quarto ufficiale, è stato invece designato il signor Luca Angelucci di Foligno.

Claudio Panettella di Gallarate è un arbitro al terzo anno in Lega Pro, come il suo primo assistente Maicol Ferrari di Rovereto. Seconda stagione in terza serie invece per Egidio Marchetti di Trento. Nessuno dei tre ha mai incontrato in carriera il Cavallino Rampante, con cui saranno quindi all'esordio domenica pomeriggio.

Il quarto ufficiale designato, il signor Luca Angelucci di Foligno, è l'unico del team che dirigerà la partita a vantare un precedente con gli amaranto. Arbitro esperto, al terzo anno in Serie C, fu al “Città di Arezzo” il 18 settembre 2019, poco più di un anno fa, quando gli amaranto allenati da Daniele Di Donato vennero sconfitti per 2-1 fra le mura amiche dalla Juventus Under 23.

Intanto oggi riprendono gli allenamenti. Mister Camplone, dopo il pareggio a reti bianche ottenuto nell'ultima gara a Fermo, aveva concesso un giorno di riposo ai giocatori che erano stati impegnati nella sfida, facendo allenare ieri solo i non convocati. Nonostante i tanti impegni ravvicinati, la necessità di rifiatare c'era un po' per tutti, soprattutto in vista dei tre scontri diretti consecutivi della prossima settimana, dopo la partita con il Modena in programma domenica pomeriggio.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno