Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 17:59

Lavori in Guido Monaco, operatori si organizzano

Gli operatori hanno incontrato il vicesindaco Gamurrini per organizzare le attività e minimizzare i disagi per clienti e fornitori in vista dei lavori



AREZZO — Confcommercio esprime soddisfazione per la decisione del Comune di far partire i lavori solo dopo le festività natalizie: “Era importante che i negozi di via Guido Monaco non fossero privati del momento principale dell’anno sotto il profilo delle vendite. Il cantiere avrebbe di sicuro avuto un impatto negativo. In questo modo si è evitato il peggio”.

Il responsabile di Confcommercio Cristiano Beligni promette: “Continueremo a vigilare insieme agli operatori”, “affinché l’opera di riqualificazione di via Guido Monaco proceda spedita, per ridare al più presto quella dignità che merita una delle aree principali di accesso alla città, il primo impatto per chi viene dalla stazione ferroviaria”.

Inoltre per il 2016, Confcommercio e gli operatori stanno già pensando ad una inaugurazione in grande stile della strada, che finalmente grazie al nuovo look potrebbe essere integrata nelle manifestazioni di intrattenimento organizzate in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno