Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:AREZZO20°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos in strada a Parigi al Festival della Musica: 145 persone denunciano di essere state punte con siringhe nella folla
Caos in strada a Parigi al Festival della Musica: 145 persone denunciano di essere state punte con siringhe nella folla

Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 14:29

Babbo Natale fa visita ai pazienti del San Donato

Come ormai da tradizione, Babbo Natale, scortato dai carabinieri è andato all’ospedale San Donato per visitare i reparti di geriatria e di pediatria



AREZZO — Babbo Natale è stato accompagnato dal comandante della compagnia carabinieri, il maggiore Francesco Di Costanzo, e il comandante della stazione di Arezzo, il luogotenente Gabriele Urso e i Volontari della Confraternita.

Nelle corsie del reparto di pediatria, accompagnati dal direttore responsabile, dott. Marco Martini, Babbo Natale, i volontari della Misericordia e i carabinieri hanno donato caramelle e regalato un momento di felicità per molti piccoli ammalati.

Nel reparto di geriatria, invece, è stato il dott. Lenti Salvatore a guidare questa simpatica carovana nella visita ai degenti.

Oltre a Babbo Natale, quest’anno si è aggiunto un personaggio in più, l’ovetto della Kinder Ferrero che ha contribuito a destare ulteriore curiosità tra degenti, familiari e personale dell’Ospedale aretino.

L’iniziativa al San Donato rientra nel solco di una tradizione feconda di collaborazione, tra l’Arciconfraternita della Misericordia e l’arma dei carabinieri, che opera anche nella direzione dello sviluppo di un senso di solidarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Presentato il progetto della Public Library. Intervento di rigenerazione urbana destinata a trasformare l’area dell’ex scalo merci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità